mercoledì, giugno 27, 2007

[All we can do is...]

[FiatLux]
[...Breath]

Calma...
Una calma pazzesca.
Ho ancora due esami davanti. Più quello che oggi non ho dato perchè il prof non si è presentato.
Abbiamo ipotizzato:
- Sulle nevi di Cervinia
- In camporella con l'altra prof
Eppure...
Io respiro e mi sento calmo, calmissimo.
Reazione ormonale agli ultimi due giorni di stress continuo, senza doccia, andando a dormire alle quattro e rimanendo chiuso a stampare tavole per tre ore?
Forse.
Sai quanti chilometri ci sono ora tra te e me?
Ben 195... Ho controllato poco fa.

Tu sei l’amore
Tu sei la mia vita

Tu sei la luce che dobbiamo ogni due mesi pagare
Sei l’affitto che dobbiamo versare
Siamo quei fili che qualcuno ci potrebbe tagliare
Se non continuiamo tutti i santi giorni a lavorare
C’è chi dice sia impossibile potersi salvare
ma salvarsi è diventata forse l’unica ragione
da potersi condividere con te

p.s. si deve essere fottuto il comando di controllo dimensione font...che nervi

Nessun commento: