venerdì, giugno 22, 2007

[Economia di sentimenti]

[Flussi Finanziari]

Ecco lo sapevo.
Lo sapevo che a stare in mondadori a vedere le pubblicità della Apple, ridendo da solo e piazzandosi sotto il climatizzatore, me la sarei presa. Ho la gola che nemmeno il Vietnam post-napalm.
Ecco lo sapevo.
Lo sapevo che la storia dei flussi finanziari non poteva essere solo un milione meno due milioni più trecento mila di risparmi e via il cinquanta per cento di tasse.
No ovviamente no. Ora lo metto o non lo metto lo stipendio del project manager di cinquecento euro al giorno per venti giorni uomo? E se lo metto dove lo metto? E i macchinari? Li ammortizzo? No, devo aspettare di calcolare l'effetto fiscale, giusto?
Giusto?
Oddio....

"Tu non sei mio figlio!"
Bene, prendila con il solito sarcasmo e vedi solo i lati positivi.
Non devi più salutare? Non devi più fare conversazione?
Non rischi eredità genetiche? Eviti responsabilità?
Solo meglio...


2 commenti:

Padda ha detto...

Il project manager piazzalo nelle plusvalenze, così almeno inneschi qualche magagna fiscale e trattieni qualcosina dalla tasse; nelle squadre di calcio fan così e funziona semrpe: non vanno mai in passivo e trattengono milioni :-)

Per la gola: tre sciacqui/gargarismi al giorno con tantum verde. Ricorda: puro per l'infiammazione, diluito per l'igiene orale. :-)
E ricordati di asciugare i capelli prima di uscire, che con l'aria condizionata basta un niente! Ahem, ma adesso sei pelato quidni suppongo che non ci sia molto da asciugare ;-P

E. ha detto...

odio fare gargarismi!!!!!