giovedì, marzo 08, 2007

[Gomma_Lacca]



[Velvet]

Velvet, ma che cazzo vuol dire?
Otto Marzo di bricolage con bionda e bruna, ho la mia prima pin-hole home made!
Domani esplicherò.
Dunque ho visto Shotbus
Come ti chiami?
Jennifer....Aniston...
Bè dai c'è spazio per due Jennifer su questa terra...
Capolavoro? Ma dove?
Ma basta pensare che il sesso sia ormai l'unico modo con gli essere umani possono comunicare!
Non sappiamo manco più cosa proviamo, e pensiamo che la soluzione sia tutta lì.
Sesso e coito.
Io vedo solo automi, in cerca di questo fottuto coito.
Automi in un silenzio assordante.
Che nervi.
Mi consola la speranza che forse la mia generazione, martellata di sesso dalla culla, prima o poi ricominci a parlare.
Voi amate chi avete affianco, o amate solo quell'erezione?
Pessimista sulla risposta...

Stasera
I Feel: oddio troppe sigarette, il bricolage fa male!
I Hear: Romance & Cigarettes SDT
I Want: nun me recordo...
I Will: il regalo per Swan!!!!

Nessun commento: