sabato, ottobre 20, 2007

[This will be Heaven[#1]

[The End]

Finirà così.
Finirà che oggi i manifestanti a Roma assalteranno Palazzo Chigi con le mele offerte dai banchetti dei Verdi, dopo aver scoperto che oltre a essere biologiche sono pure marce.
Finirà che il governo cadrà e Prodi per vendetta o schizofrenia ogni settimana colorerà di rosso a turno l'acqua di tutte le fontane di Roma, solo per far incazzare Walter.
Silvio oltre ai tredici senatori si ripiglierà cadrega e auto blu e noi dovremo salutarlo riverenti a ogni festa nazionale, cena di Natale e Capodanno comprese.
E il povero popolo della "sinistra"? Gli amici della estrema terranno duro, incazzati come al solito, ma almeno conla possibilità di manifestare quando cazzo gli pare e contro quello che vogliono, dato che metalmeccanici, pensionati e studentelli, chiamamoli speranzosi, non mancheranno mai a questo paese.
E noi che siamo sul guado, nè di qua nè troppo dall'altra parte?
Ci abitueremo alla nuva era berlusconiana, di uomini vestiti come agenti immobiliari con tre quattro cinque telefonini, occhiali scuri, SUV a rate etc etc e a tante donne della serie notte calda a Lucignolo.
Niente più film al week end perchè i figli della destra, finalmente padroni del campo, oltre a far casino per non far seguire il film inizieranno a menare sul serio, della serie manganello e olio di ricino.
Il codice della strada sarà rivisto per chi possiede vetture tedesche o cinquantini senza patente se liceale, e a queste categorie verrà data carta bianca per sorpassi, parcheggi, contromano etc etc.
Certo saremo più depressi, ma del resto un pò ce la siamo carcata caro popolo della

1 commento:

Padda ha detto...

Finirà che qualcuno prenderà sul serio randellate, e non vorrei davvero essere nei suoi panni. :-)