lunedì, febbraio 05, 2007

[Intollerante]

[Un Lunedì Malefico]

Tra questi poveri pagliacci,
sono stanco di essere buono e finto come voi,
oggi arriverei ad uccidere qualcuno dei miei tanti eroi...

Tu sai che bastano quegli occhi neri,
quei caldi sguardi,
a districarti dai tuoi guai.
Oggi attento non abbaio e mordo,
e ho inventato un trucco nuovo.
Ti assecondo e punto le tue ferite,
critico tutto per non criticar nessuno,
faccio rivoluzioni senza far del male.
Odio la tua innocenza così volgare.
Puoi giudicarmi come vuoi, lo sai,
ma oggi sono io d'attacco.
Di quei sentimenti che ancora mi si aggrappano all'anima,
ho scoperto che nessuno è dolce e bello come l'oro.
Adoro scoprirmi e farti vedere quanto sono sensibile.

Ma infondo lo sai,
anche stavolta la vittoria è tua.
Perchè sì lo sai troppo bene,
non voglio esser solo
che fondamentalmente poi m'annoio
il fuoco è bello si ma brucia
mio vergine baby fiducia.

Stasera:
I feel: intollerante. ti avessi qua ti amerei. e ti chiuderei nudo sul balcone
I hear: Afterhours, tutto. Grazie Margotta!
I want: strapparti quel gelato insolente
I will: trovare ciò che sia per sempre

Nessun commento: