martedì, febbraio 27, 2007

[Back_Home]

[A_Casa]

[A_Casa]

E' tornata, è tornata!
E non ci speravo nemmeno più!
Se domani l'esame va bene, e se per giovedì tutto fila liscio, questa è felicità.
Evviva Evviva è tornata!

Tornando a noi.
Dio, stasera ti ho sognato. Non, chiaramente non ho sognato Dio.
Eravamo in una specie di pub, tu pulivi il pavimento con una scopa e io ti guardavo il sedere, oscillare, avanti e indietro.
Ho pensato "No non è possibile", ho appoggiato il viso nell'incavo del gomito, e visto che continuavi a oscillarmi lì davanti, mi sono messo a guardare la tv.
E le canzoni di S.Remo fanno veramente cagare.
Nemmeno D. House mi piace più tanto.
Vai Cristina, devi vincere tu!!!

Steal me, deal me, anyway you heal me
Maim me, tame me, you can never change me
Love me, like me, come ahead and fight me
Please me, tease me, go ahead and leave me

Stasera
I Feel: tranquillo. tutto sotto controllo.
I Hear: il capolavoro, Version 2.0
I Want: ok, domani l'esame me lo pappo in due bocconi
I Will: le valigie, le valigie!!!

5 commenti:

aChamp ha detto...

Adesso hai di nuovo 350 motivi in più per essere felice :D

E. ha detto...

mi manca solo il culo, no????
:P

Anonimo ha detto...

ma quello ce l'hanno tutti no??? ki grande ki piccolo:-D

E. ha detto...

sono avaro, ne voglio un altro!

Anonimo ha detto...

Un'altro...ma dopo ti tocca caccare per due???:-D