sabato, febbraio 03, 2007

[Keep Out]


[Keep Out], originally uploaded by E.².

[Una Lunga Domenica di Passioni]

Tuffo al cuore.
Respiro fermo in gola.
Sono stato sempre così bravo a nascondere tutto questo quando potevo fissarmi in quei profondi occhi neri.
"Senti questa passione invece di spegnersi è diventata una semplice ossessione.
Quindi ho bisogno di vederti, di fare l'amore con te, tutta la notte, fino a svenire, fino ad addormentarci uno affianco all'altro, o l'uno dentro l'altro.
Se dopo tutto questo non sarò ancora libero,
mi ucciderò"

Stasera
I feel: solo a casa
I hear: 130mq di silenzi
I want: un bacio fondente. o un nuovo DVD. a scelta
I will: trovare una soluzione al lavaggio piatti. non ho mangiato nulla e ho lavato per mezz'ora

4 commenti:

aChamp ha detto...

Preferirei un bacio ad un dvd, e la scelta non è difficile

E. ha detto...

dai dipende dal DVD!!!
ad esempio vorrei finalmente vedermi La Famiglia Omicidi!!

aChamp ha detto...

Mai sentito. Io voglio i dvd di manuale d'amore 1 e 2.
Se esce il cofanetto lo prendo!

E. ha detto...

oddio ci stai troppo sotto a qul film!!!
XD