venerdì, maggio 11, 2007

[Cri du Coeur]

[Malpensa[#2]

[Lasci o raddoppi?]

Scrivere serve a raccogliere le idee.
E metterle in ordine.
Perchè sei qua che passi i giorni tra troppe idee. Ma ti fermi ai sogni.
Poi arriva l'incidente, che non è grave, e ti chiedi che senso ha.
Ma come sta? E male ma tutto bene.
Ma gli vuoi bene?
.... Non posso rispondere perchè non ho la risposta giusta.
E non mi sento nemmeno in colpa. Colpa mia? Dovrei, dovresti.
E' la legge, devi stare male e piangere. Che figlio saresti?
La felicità è la solitudine, a portare su questa terra le idee che ogni tanto ti attraversano la mente?
Nessuno a disturbare. Solo disturbare sè stessi.
E silenzio.
No non è routine. O meglio la mia routine non la capisce nessuno.
Perchè non è di nessuno.
E' nebbia semplicemente. Senti auto sfrecciarti vicino. Ma non le vedi.
Qualche sagoma di grand Hotel, Palazzi e Chiese.
Ma non le vedi.
Voglio solitudine perchè essa è indipendenza.
Ma nessuno me la può regalare. Nè mamma, nè papà, nè nonni, nè disgrazie.
E' difficile. Tu non puoi capirlo perchè ce l'hai. E' stata un bel regalo, è diventato il tuo gioco preferito.
Io la voglio e basta per iniziare a vivere.

Una pessima giornata.
Una pessima giornata davvero.

Nessun commento: