sabato, maggio 05, 2007

[Giardinaggio]

[Cura lo spirito e la mente]

Non erano fragole quelle che mi hanno regalato a TURN , in verità non ho capito ancora che cosa siano, però le ho piantate con cura.
Poi mi sono venduto per 50€ nei meccanismi delle elezioni amministrative.
Quindi cercherò di rimediare votando giusto.
Oggi a parte una corsa fino in centro in bici insultando vecchi, bimbi e carrozzine è stato tutto molto tranquillo.

Potrei dire che questa paranormale normalità non finirà mai.
Vivrò un Casa Vianello senza fine...

2 commenti:

Padda ha detto...

Ma tu sei tra quelli a cui "piace questa Monza" oppure tra gli altri che ritengono "Monza città tradita"?
No, perchè io il centro devastato per fare pseudoparcheggi coperti per i residenti non è che lo stia apprezzando troppo....
E vogliamo parlare di tutti gli altri cantieri aperti, oltre ai nuovi meravigliosi viali alberati con dossi alti mezzo metro e semafori ogni 5 metri? ;-)

E. ha detto...

io mi sono venduto a una parte e quindi voterò l'altra.
per mettermi la coscienza a posto XD