mercoledì, maggio 02, 2007

[J'ai fait un réve]

[Arc]

[Si je suis elu Président de la République...]

Ho fatto un sogno.
Le coperte erano ancora calde.
Ho aperto gli occhi e ho letto "Bienvenu à l'Elysée".
Un fregio dorato, terribilmente barocco.
Le lenzuola bianche, le finestre alte, i vestiti sparsi...
E mi sono ricordato. E' stato bellissimo, un'ora d'amore che nemmeno i subsonica.
I suoi occhi, le sue labbra, le sue mani.
La sua voce roca, così terribilmente sexy.
E' stato meraviglioso...
Era di fianco a me, ancora addormentato. Innocente e bellissimo.
Gli ho dato un bacio.
I suoi capelli, così profumati.
La sua pelle così liscia. Le sue labbra, i suoi seni...
Anche lei è stata un angelo. L'ho accarezzata, dolcemente...
Come vorrei che non si svegliassero mai.
Non essere costretto a spezzare il cuore di nessuno dei due.
Senza mai confessare che li amo entrambi, che non posso scegliere!!!!
Che ho votato scheda bianca perchè li amo entrambi....

"Monsieur, ce comportament c'est immorale!"
"Madame si vous me permettez..."

[S&S]

1 commento:

Anonimo ha detto...

oddio a letto con quei due...più di un réve mi sa tanto di cochemare...