giovedì, settembre 13, 2007

[Jump]

[!!!-!!!]

[Jump[!]

Ecco, anche questa estate ci lascia ricordi.
Io questa estate ho fatto tanti tuffi in piscina.Non acrobatici, cavolo io tocco sempre nelle piscine.
E' Settembre, mese svagato, ci lascia ancora vestire leggeri, i giorni sprofondano nelle gioie di pensieri leggeri, pure loro.
Milano ci prova a riportati a quello che eri a giugno, s'intasa, si sporca, ti urla contro, ti blocca, le cerca tutte contro te ma niente.
Agli esami arrivi in ritardo, ma li dai lo stesso.
Oggi è il primo giorno sobrio da domenica. Senza programmi, senza allenamenti Milano mi ha accolto con alcolici cubani e piacentini e droga romana.
Ormai si sa, a Milano certa roba non la trovi più, bisogna approvigionarsi all'estero.
Malpensa diventerà un Hub low-cost e io sono molto felice.
I benzinai chiudono per 15 giorni perchè sono dei delinquenti, e io ho una bici, sono felice.
Berlusconi ancora in crisi totale, siamo seri alzheimer? età?, continua a dirle tutte per tenersi buoni tutti. Poverino si vede che non gliene frega proprio niente, le spara a caso e poi si corregge, come quando io per sbolognarmi qualcuno di dosso gli dico la prima cosa che capita.
Ma cosa vorrà veramente Berlusconi?
E qualcuno di voi se lo è mai chiesto? No.
Ecco perchè continua a smarronarci i coglioni, tutti gli anziani vogliono un pò di attenzioni, poichè con l'età il carattere non migliora, ma la solitudine inizia a pesare (citazione Kill Bill).
Quindi Silvio ha bisogno di noi. Le cene settimanali? Che palle! Bossi mezzo rincoglionito, Fini che scommetto cerca una scusa ogni settimana, lui costretto ad andare fino in Brianza a mangiare merda, cazzo è bolognese lui!

Silvio, io odio i vecchi e pensionati quando alle 7 e mezzo del mattino e tu sei in ritardo te li trovi davanti in graziella/pandino/ape car, ma nulla mi commuove più dei vecchietti al parco, delle nonnette che vanno al mercato insieme, quindi anche tu mi fai pena.
Dai domenica vieni qua, ti faccio un bel pranzo e ti diverti un pò con mio padre, che a sparare stronzate e bravo quasi come te.
Io cucino. Però non ti imbocco, no Silvio quello no.
Un pò di dignità.


(Una cosa mi ha sempre affascinato dei Simpson: l'abissale differenze tra l'incipit della puntata e la sua conclusione. Qua non è un pò lo stesso?)

6 commenti:

Anonimo ha detto...

incredibile. ho sempre, sempre pensato la stessa identica cosa sui simpson.
(bello il template, self made o aiutato?)
JS

Anonimo ha detto...

viva Milano... senti un po', ho visto una foto splendida su flickr, scattata da te alla Triennale Bovisa...ho controllato la licenza CC e ho visto che potevo usarla liberamente: l'ho scelta come sfondo per il mio progetto di tesi. :P
La metterò sul blog, con il rimando al tuo ID Flickr

Anonimo ha detto...

Ciao Edo.
Nel caso dovessi chiederti una sciocchezza privatamente, come ti posso contattare?

E. ha detto...

js: self made! ma non ti dico il tempo e la fatica XD
poi dei simpson bè credo che sia un giochetto fatto apposta, fa sentire fighi quelli che se ne accorgono!

lapis: guarda puoi usarla senza problemi, però voglio vedere la tesi e poi voglio tenerti buono per aiuti di renderizzazione, visto che ho sentito dire in giro che ne sai!
mi sembra un buon compromesso no?

rebus: bè lasciamo un tuo link e possiamo vedere :)

Anonimo ha detto...

ah benissimo, allora hai firmato la tua condanna a morte..hehe
ho bisogno di trovare un template...di cambiarlo. hai idea di chi mi possa aiutare? anche qualche blog di grafica in rete può essere 1buon consiglio, ma tutti quelli che trovo sono manga, costantino, dark o emo. aiuto!

E. ha detto...

costantino???
ti dico, puoi fare un giro per alcuni blog che ho linkato qua che sono fatti bene, oppure e secondo me la scelta migliore ti fiondi alla hoepli al secondo piano e ti spari un pò di libri di grafica e ci trovi qualche idea :)
sai usare qualche programma di grafica o preferisci photoshop?
io uso illustrator che per le mie ristrette capacità è più che sufficiente XD