sabato, novembre 11, 2006

Come Sempre...

"Mentre l'Ira avvelena il Cuore mio perchè
Vedo qualcun altro avvicinarsi a te..."

Confused...

Cosa sento nell'anima?
Confused...
Ti conosco ma non so nulla di te.
In questa nebbia sento che non ci sei più
E' ora di svegliarsi
Di strappare questi veli
Di smettere di sognare
Come sempre
Come sempre capirò
E chiederò scusa per i miei sentimenti
Per aver sperato di essere qualcosa in più per te
Per aver sognato di essere la tua cura
Come sempre
Come sempre capirò...
Non è niente
Non è niente passerà...
E' stato un istante
Ma come sempre una scusa basterà.
Chiudo gli occhi umidi
E tu scivoli via da me...
Come sempre
Ti assicuro capirò
Come sempre
Oggi mi accontenterò
E scivolo via
Scivoli via da me.
Le mie mani sono fredde
E sole...
Ho sbagliato a confessarmi
A sperare che avresti capito.
Ora chiudo gli occhi
E scivoli via da me...

Addio

Nessun commento: