giovedì, novembre 16, 2006

En Route pour la Jolie_#1


Ira_#3, originally uploaded by E.².

Comunque
Proverò lo stesso
Qualsiasi cosa, è sempre lo stesso palco
La stessa strada
Per il Nulla
E ora sono stanco.

Comunque
Ho perso ancora l'orgoglio,
La mia dignità, il mio sguardo
Tutto è svanito
E ora sono stanco

Ma non essere triste
Ho trovato un bel lavoro
Ci vado ogni giorno
Ogni giorno su quella vecchia bicicletta
Che tu tanto amavi

Sto nascondendo i libri che non abbiamo mai aperto insieme,
Sotto il mio letto.
Ora sono sicuro,
Non li aprirò mai.

No concentrazione
La mente si perde
In un bianco, desolato disordine.
Che invade tutto, intorno a me
Lo sai,
Ora sono stanco

Ma non preoccuparti
Vado spesso ancora a cene e feste
Con vecchi amici che ancora si preoccupano di me
Mi portano a casa
Mi accudiscono

Monochrome floors, monochrome walls,
Only absence near me,
Nothing but silence around me.
Monochrome flat, monochrome life,
Only absence near me,
Nothing but silence around me.

Qualche volta cerco di ricordare
Uno sguardo
Un abbraccio
Qualcosa da ricordare
Ma trovo solo il nulla nella mia mente

Qualche volta apro le finistre
E rimango ad ascoltare la gente che passa
I rumori della vita là fuori

Monochrome floors, monochrome walls,
Only absence near me,
Nothing but silence around me.

Monochrome flat, monochrome life,
Only absence near me,
Nothing but silence around me.

Nessun commento: