lunedì, novembre 06, 2006

Where_Goin'?


Where_Goin'?_, originally uploaded by E.².

"Io Vorrei...
Non Vorrei...
Ma Se Tu..."

Nervosismo.
Ma perchè la mia indipendenza non mi basta?
Perchè non sono felice così?
Perchè sento sempre il bisogno di qualcuno?
Cosa me ne posso fare di un abbraccio
Di un sorriso
Di un bacio che proprio non vogliono arrivare.
E di te che non vuoi guardare i miei occhi.
E di me che non capisco perchè ti penso ancora.
Ho sempre me
E voglio bastarmi
Ho sempre Me.
Può uno scoglio arginare il mare?

I piccoli desideri
Incartati di rossa carta di Natale sono irresistibili.
Ma una volta aperti cosa resta?
E ancora farnetico.

E di nuovo...
"Anche se non voglio
torno già a volare
Le distese azzurre
e le verdi terre
Le discese ardite
e le risalite
su nel cielo aperto
e poi giù il deserto
e poi ancora in alto
con un grande salto"

3 commenti:

Jacko83 ha detto...

want to travel?
want to go somewhere?
where are we going?
i'm going deeply into myself.
And you?
Venice's waiting.

Henry ha detto...

"perche' sento sempre il bisogno di qualcuno?"


"perche' sei un essere umano dotato di sensibilita'!"

come disse Anfrido all'amico Adelchi: "soffri e sii grande!"

E. ha detto...

voglio diventare anche io un iron man.

venice is gonna wait long for me...