sabato, novembre 11, 2006

Sospiri

Rimpianti di Edo:
Non aver mai preso 10 e lode in Storia
Non aver mai imparato l'accento parisien
Non riuscire a capire lo scozzese
Aver perso troppo tempo con le persone sbagliate...
...E troppo poco con quelle giuste
Non aver mai guidato una 124 sport
Non poter dormire insieme a un gatto nero
Essere un fulminato
Non essere abbastanza fulminato come Swan
Non riuscire a portare in modo dignitoso i pantaloni bracaloni
Aver abbandonate le tartarughe in un santuario
Non aver chiesto l'autografo alla Rettore, quella sera, in quella brera.
Non aver mandato a fanculo certe segretarie culone
Non aver mai lavato la sua Clio da 4 anni
Aver costretto la sua Clio ad assistere a scene...indecenti
Non essere riuscito a farsi il chupito alla goccia il Capodanno di qualche anno fa
Non aver coltivato il surf

Allora povero me
e anche il mio cavallo
sarà che sono vuoto
che la mia vita è in stallo
ah povero me
che parlo al mio cavallo
che mi racconta di quando
per rendersi indipendente
cercò un lavoro sicuro
per non finire come un mulo
avrebbe avuto una casa sua
e un’automobile tutta sua
e quindici giorni all'anno
per fare il giro del mondo
ah povero me
e anche il mio cavallo
ma sono bravo a fare il surf
anche sulle onde basse
sono il migliore a stare su
anche quando non ce n’è
... e allora venghino signori venghino
in questa belisima plaza
l’incredibile spetaculo...
ah la vita è crudele
la storia racconta così
ma quello che vi ho raccontato
è solo il pezzo di una vita
e fa più o meno così
allora povero me
che parlo al mio cavallo
che mi racconta di quando il suo amore finì
che si sentiva pronto per un’altra
ma si accorse molto presto
che il problema era un altro
ma non così presto che
la sua cavalla morì
ah povero me
e anche il mio cavallo

2 commenti:

Jacko83 ha detto...

mio dio edo..
mi fai venire in mente i rimpianti.. è come uccidermi.

E. ha detto...

dai dai nei prossimi sei mesi che devo riscrivere mi impegno a realizzarne una buona parte