domenica, novembre 05, 2006

Designer à reglage continue

E' evidente che un designer molto spesso si perda nei suoi pensieri, che anche una stupida Parentesi(click) possa suscitare le più devastanti passioni nella sua anima.
E' lampante che un designer molto spesso, bè quasi sempre, debba rinunciare a una vita sociale e privata degna di questo nome.
E' chiaro e condiviso che quando ci si sente...come dire... sclerare, sia assolutamente necessario trovare una valvola di sfogo.
Ecco la chiave di lettura di tutto ciò che segue.

Il mio Ego
Al mio Ego fa bene:

Le cene fuori, in bei ristoranti, con buon vino.
Le fotografie venute bene.
Le Chaise Longue à reglage continue, soprattutto sellate di cavallino
La nutella.
Le giacche di cachemire e chi le apprezza.
Una sigaretta al giorno.
Una sigaretta dopo il caffè.
Fare finta di essere ricco solo perchè si possiede una bella casa.
Passare il maggior tempo possibile in questa casa.
Guidare la Mégane con Battisti a palla.
Fare qualsiasi cosa con Battisti a palla.
Prendere l'ascensore proprio con quella persona lì.
Avere sul tavolino una Taccia.
Avere in sala da pranzo una Arco.
Avere sotto la Arco tante Thonet.
Avere in cucina tante Plia.
Avere in camera una Tizio.
Avere i divani in pelle nera.

Al mio Ego fa male:
Non bere alcol per due settimane consecutive.
Scoprire che a casa di una sua cara amica "Matteo" non c'è.
Avere solo un quarto di benzina nel serbatoio.
Quella persona lì che nell'ascensore si guarda i piedi.
Girare nel centro di Scemopoli in pigiama per andare a nutrire il gatto sclerato come me della mia amica sclerata peggio di me.
Gli arrapati che non ci provano.
Quelli che ci provano subito.
Le menate per starci o meno con quelli che ci provano subito.
Vedere quelli che ci provano subito provarci con qualcun altro.
Vedere questo altro che ci sta.
Dover scaricare da Internet dei conforti per tutto questo.
MSN fa malissimo al mio Ego.

E per adesso non mi viene in mente più nulla.
Perchè ho scritto tutto questo?
Ah già, lo sclero....

Al mio Ego fanno malissimo gli scleri

2 commenti:

Henry ha detto...

leggendo quello che hai scritto mi viene da pensare che o soo un designer anche io oppure lo sclero da designer non e' dissimile da quello di un ingegnere atipico.

la chaise longue la voglio anche io!!!

E. ha detto...

siamo tutti designer :P
W LE C.!!!!!!!!