lunedì, ottobre 16, 2006

Cosa resta...


Touchin'_a_Fallen_Star, originally uploaded by E.².

Non resta niente.
Perchè non c'è mai stato nulla.
Forse prima o poi ti farò capire
di nuovo...
per questo odio il modo in cui sono fatto
il modo di morire sano e salvo
dove mi attacco
il mio modo di restare in silenzio,
lacrime negli occhi,
cuore freddo,
sperando sempre che ci sia
che arrivi
che mi avvolga
Quello che non c'è...

Intanto tu sei partito,
anche se l'astronave è ancora ben ancorata a terra
molto, troppo vicino a me...
Ma i portelli sono chiusi,
Mr.SweetHeart dal posto di comando
segna già le carte stellari per il suo prossimo viaggio.
Sta lassù,
perso, in silenzio...
Tanti sono accorsi a vedere l'astronave di cioccolato
Tantissimi lo chiamano urlando.
In disparte non sento nemmeno tutta quella folla,
quel baccano volgare...
Ogni tanto Mr.SweetHeart mi lancia un sorriso,
che forse non è nemmeno destinato a me.

E mentre tutti sono distanti,
Ecco un'altra stella cadente.
Caduta proprio qua di fianco a me.
Ancora rossa, bollente...
Piano piano raffreddandosi diventa nera e lucente.
Invitante...
Questa volta non dovrò preoccuparmi del desiderio non espresso.
Con la stella nera stretta in mano
aspetterò la tua partenza Mr.SweetHeart.
Sarà con un sorriso e con un bacio che ti dirò addio.

E poi sarò solo io
E la stella nera

Nessun commento: