martedì, ottobre 17, 2006

E' solo un gioco...

"Senza grazia e gracchiando
Mi avvicino
Poi li supplico
Se soltanto per oggi
Fossi libero di parlare..."

Questo gioco...
Noi non siamo giocatori,
subiamo solo le avventate iniziative,
l'uno quelle dell'altro.
Un sorriso,
Un messaggio,
Un abbraccio.
Ogni gesto è un fallo da espulsione.
Perchè non so,
A pensarti
Mi sento di nuovo in un prato verde,
Steso vicino a un ulivo,
Con il sole al tramonto,
E solo un tranquillo respiro al mio fianco.

Dedicato a te
Dolce è il dolore che porti negli occhi,
quanto il perdersi dentro di te.
Ed il lieve infuriare di rabbia che porti
aggrappata alla fragilità.
Dormi che è meglio pensarci domani
alla muta distanza che scorre tra noi
quando non sei vicino a scaldare i miei sogni,
quando i sogni nemmeno son qui.

1 commento:

Jacko83 ha detto...

Ogni gesto è un fallo da espulsione.
Io faccio l'arbitro di calcio.
subiamo solo le avventate iniziative
io subisco solo le mie cazzate.


"..alla muta distanza che scorre tra noi
quando non sei vicino a scaldare i miei sogni,
quando i sogni nemmeno son qui".

si parla di distanza. quanto fa male.