domenica, ottobre 15, 2006

Nuova_Ossessione_

Sei la mia nuova ossessione.
Ancora.
Quando smetto di pensare
penso a te.
Quando guardo fuori dal finestrino
penso a te.
Quando i dubbi
Quando i no
Quando gli ormoni
Quando il sole
Quando la notte
Quando il sorriso
Quando i sogni
Quando...

Penso a te.

Mr. SweetHeart ormai sei diventato SpaceCowboy.
Rincorri pianeti
Domi scie di asteroidi
Cavalchi code di comete
Ti immergi in buchi neri.
Mi sorridi Mr.SweetHeart,
sempre così terribilmente gentile.
Dici che vuoi vedermi prima della partenza...
Ma già più non pensi a me...
Quanto vorrei poterti capire Mr.SweetHeart,
Quanto vorrei poterti far capire
senza rimanere ferito, ancora...
Ma nel silenzio mi stringi la mano
e non smetti il tuo sorriso
Sei felice che la tua anima non si fermi mai,
e dici che stavolta non c'è spazio nella sua astronave di cioccolato per farmi salire.

Io qua da terra vedo quel dolce bon bon partire per l'infinito.
E mi sento triste.
Con gli occhi fissi nel nero
Vedo un'altra stella cadere
E di nuovo non so cosa desiderare...

Nessun commento: