giovedì, ottobre 05, 2006

Mr SweetHeart

Ehi Mr. SweetHeart dove sei finito?
Sei sparito Mr. SweetHeart...
Ogni tanto spedisci qualche cartolina,
timbrata a ceralacca come piace a te.
Ma Mr. SweetHeart cos'hai in testa?
Sei partito per scappare?
E hai scoperto che appena arrivato
era ancora tutto intorno a te?
Torna Mr. SweetHeart...
Non mentirò, non so chi verrà ad accoglierti
quando stanco e bagnato sbarcherai.
Ma io un pò in disparte ci sarò!
Dolce, dolce Mr. SweetHeart...
Dolce come il tuo mentire...
Frasi di zucchero filato...
Sospiri di caramello...
Quanto dolore mi darà tutta questa dolcezza?
A volte caro Mr. SweetHeart...
Spero proprio di non doverlo mai scoprire...

Per il resto il mio medico finalmente mi ha visitato, tutto il sistema di Banca Intesa è saltato, credo esploso o fuso, e io mi sono fatto un bel giro al parco con la mia vecchia bici.

E' arrivato anche il mio nuovo IPod nero.
L'ho battezzato Podpoldo...
Di solito i figli con nomi assurdi sono quelli che ammazzano i genitori... Per questo aspetto a battezzare la 350D.

Nessun commento: